Genesa

Ogni oggetto amato è il centro di un paradiso

NOVALIS

Cos’è la Genesa?

La Genesa è un orgone, muove l’energia attorno a sé con un movimento a forma di toroide, come il magnetismo terrestre, riesce con la sua energia di forma a creare questo movimento circolare nell’ambiente in cui è inserita, riesce quindi ad armonizzare l’ambiente con la sua forma. Mi riferisco a Genesa costruite in modo armonico, che rispettano quindi parametri di proporzioni e di intrecci con gli anelli.

Generano un movimento energetico continuo e con il loro utilizzo ne gioverà sia l’ambiente sia coloro che vi abitano. La struttura della Genesa mette in circolo energie positive per purificare, riequilibrare e amplificare l’intenzione.




Che cos’è la Genesa Crystal

Il nome Genesa ha due storie di ipotesi di nascita, una di queste è che il termine derivi dal suo ideatore D.G. Langham (1913-1991) che era un genetista agricolo americano, definito come il padre del sesamo per gli studi effettuati sulle coltivazioni di questo cereale. Langham utilizzava, per le sue coltivazioni, tecniche come il Circle Gardening e le Genesa, infatti la parola sembra che derivi dalla parola “gene” e “sa” che significa Sud America, dove appunto sviluppava le coltivazioni di questi cereali.

La seconda ipotesi il suo nome sembra che derivi dal termine Genesi, mentre la parola Crystal deriva dai cristalli , alla quale la Genesa è spesso associata, soprattutto per la forma molecolare. La Genesa Crystal ha un potenziale infinito di espressione di vita, capace di connettersi con le energie del luogo e delle persone che ci vivono.

Il termine Genesa e Crystal sono spesso usati come sinonimi in quanto la Crystal è stata la prima Genesa ad essere costruita.

In generale la Genesa viene ritenuta un simbolo sacro, attraverso la sua geometria elementare rispecchia una saggezza antica di unità e di creazione. Rappresenta infatti la vita richiamando al suo interno Geometrie Sacre come i Solidi Platonici che sono alla base di tutta la creazione della vita organica. Come già detto, oltre a purificare gli ambienti e a facilitare la meditazione, queste forme aiutano a riconquistare il proprio equilibrio energetico. Genesa è un’antenna che può essere da noi “informata” attraverso le nostre intenzioni.

Genesa Crystal è costruita con 4 cerchi e crea forme come 8 triangoli e 6 quadrati.

Come detto prima il nome Genesa Crystal deriva anche dalla somiglianza con i cristalli, perché la geometria che crea coincide appunto con quella naturale di questi elementi. Sviluppa proprio come un cristallo un movimento di energia, e chi utilizza i cristalli sa che si possono programmare con degli intenti, come ad esempio: benessere, abbondanza, protezione, pace, … la stessa cosa è possibile con la Genesa Crystal, questa scultura sacra è più immediata e potente nella sua azione. La Genesa Crystal rileva la frequenza dell’intenzione del subconscio e traduce fedelmente in azione manifestante.

La dimensione della Genesa, argomento molto discusso, dove si possono sviluppare molte opinioni. Se parlo di Energia di Forma allora la dimensione della Genesa influenza questo tipo di energia, questo significa che una Genesa Grande rispetto ad una Genesa Piccola assume energia di forma differente, ma il lavoro che posso sviluppare con entrambe è il medesimo.

Entrare in risonanza con la propria Genesa è importante, come è importante darle un nome, o più di uno, come spiego nel manuale, questo perché permettiamo all’energia che sviluppa Genesa di trascendere dal limite dell’energia di forma che assume. Con questo voglio farvi capire che più voi lavorare su voi stessi più Genesa entra in risonanza con voi e amplifica ciò che siete, a questo punto il limite dello spazio assumerà un’importanza minore, quasi a scomparire.





Differenza tra Genesa e Pentasfera

La Genesa Pentasfera, o semplicemente Pentasfera, è una evoluzione della Crystal, lavora in termini eterici più su campi celesti, a differenza della Crystal che risulta essere più tellurica e in risonanza con i 4 elementi. Infatti la Pentasfera unisce il quinto elemento che è l’Etere, elemento associato al solido Platonico Dodecaedro.

Permette una maggiore connessione con i piani sottili celesti, accompagna infatti lavori come i viaggi astrali e canalizzazioni.

Genesa Pentasfera è costruita con 6 cerchi e le geometrie che crea sono pentagoni e triangoli, e in tutte le Penstasfera ci sono 12 pentagoni e 20 triangoli.

Amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in possesso e purifica l’ambiente circostante. Si basa sui principi di Fisica Quantistica, e non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui campi aurici dell’energia sottile, che sostengono la vita e sono essenziali per il suo funzionamento.

Le tecniche di utilizzo della Pentasfera sono medesime a quelle della Crystal: purificare, riequilibrare e amplificare.





Un altro tipo di Genesa: la Ipersfera

La Genesa Ipersfera è il risultato di confronto con diversi insegnanti incontrati lungo il mio percorso di studi di energie tensio sottili.

Rappresenta, come l’ipercubo, forse più conosciuto, la quadridimensione, difficile da apprendere dall’occhio in quanto siamo abituati a “vedere” nei limiti della bidimensionalità, come un disegno su un foglio, e la tridimensionalità che è la realtà in cui viviamo, dove lo spazio è occupato da un volume.

L’Ipersfera è costituita esternamente da una Pentasfera con al suo interno, proprio all’altezza del cuore, come piace definirlo a me, una Crystal. Si può percepire come questo risulta essere una amplificazione di una amplificazione. Le sue potenzialità di pulizia, equilibrio, armonizzazione saranno di conseguenza moltiplicate. L’utilizzo di questa Genesa è il medesimo rispetto alle altre: meditazioni, manifestazione di intenti, purificazioni, equilibrio spirituale e fisico, e più ci lavori e più spunti di lavoro potrai sperimentare.

Il termine quarta dimensione è riferito a un'estensione degli oggetti ulteriore rispetto alla lunghezza, alla larghezza e alla profondità che sono quelle conosciute, che implica la necessità di un'ulteriore coordinata. I concetti che siamo soliti conoscere come retta, superficie e volume, parlano della terza dimensione, per raggiungere la quarta dimensione dobbiamo riferirci anche al tempo, componente che sviluppa quindi lo spazio-tempo anche nelle teorie della relatività.

A cosa serve la Genesa?

La Genesa è uno strumento a sostegno di lavori che noi stessi attiviamo, ad esempio: sappiamo che per la sua energia di forma armonizza l’ambiente in cui viene messa, ecco che quando andremo ad inserirla in casa o nell’ambiente di lavoro con questa informazione allora lavorerà su questo campo per armonizzare semplicemente e in modo autonomo l’ambiente in cui è posizionata.

Usata durante la meditazione, tenendola semplicemente vicino o in mano, o meglio ancora potendo entrare dentro, la nostra meditazione sarà più intensa e il tempo di lavoro con essa ci accorgeremo che sarà ridotto. Provo a spiegarmi: se ho l’abitudine di meditare per un’ora, attraverso questo strumento posso permettermi con lo stesso tempo utilizzato di sviluppare il lavoro più profondamente, andando a elaborare le tematiche sempre più in modo mirato, rispetto ad una meditazione senza accompagnamento con la Genesa.

Come si usa la Genesa

Quando la Genesa entra nella tua vita puoi seguire una pratica di meditazione per entrare in contatto con essa e permetterti di lavorare assieme.

Molti sono gli spunti di lavoro che puoi avviare tramite una Genesa, qui te ne accenno i principali, se desideri poi avere una Genesa creata da me avrai accesso al manuale che ho preparato per chi approccia a questo mondo.

Come utilizzare la Genesa

  • con la meditazione, per portare più velocemente il tuo focus sulla meditazione

  • con l’acqua, per pulirla e poi informarla ad esempio

  • per energizzare il cibo che mangiamo

  • per migliorare il benessere delle piante che ci circondano, che siano d’appartamento o ambiental

  • per armonizzare gli ambienti sia della casa in cui viviamo che nei luoghi di lavoro, ad esempio con il trattamento dell’ambiente di 72 ore

  • per purificare oggetti sia nuovi che usati, vestiti, mobili,, gioielli, tarocchi

  • per abbassare eventuali effetti collaterali con i farmaci

  • per i cristalli, utilizzata sia per purificarli che per aumentare le loro proprietà

  • per connetterti con le tue guide, con gli angeli e i vari ordini

  • per fare lavori con il nostro sé superiore

  • con la legge dell'attrazione, per attrarre richieste e intenti

  • gli animali ne sono particolarmente attratti, e saranno loro a decidere il come e quanto usarla

Ma la Genesa funziona davvero?

La mia esperienza personale con questa meravigliosa struttura è stata a dir poco aurea, nel vero senso della parola e del legame che ha con il Numero Aurico Phi.
Da quando sono entrata in contatto per la prima volta con la Genesa posso affermare che lo sviluppo del mio lavoro con essa è stato in crescita seguendo le proporzioni della spirale di Fibonacci, e più ci lavoro e più vedo i risultati crescere.
Per lavoro con la Genesa, non intendo solo la parte della creazione dello strumento stesso, ma intendo anche lavoro su me stessa, persone che ho conosciuto e che continuo a conoscere che come me intraprendono un percorso introspettivo e di crescita personale.

Ripeto, questa è la mia esperienza, e posso comunque affermare che la Genesa è un mezzo, ma siamo noi e soltanto noi a decidere come utilizzarlo, guidarlo e indirizzarlo, senza la nostra volontà resta comunque un prezioso oggetto che armonizza l’ambiente, ma il vero lavoro siamo noi e soltanto noi a farlo, attraverso la Genesa possiamo avere sicuramente una maggiore spinta.


Eccovi alcune testimonianze di chi ha preso una Genesa creata da me. Clicca qui