Una serata per addentrarsi nel mondo della geometria sacra e conoscere “Genesa”.
La geometria sacra può essere vista come un linguaggio universale dal quale derivano le leggi della fisica, della biologia e noi stessi. I simboli sono ausili per le attivazioni di energie libere che in questo modo possono essere rese utilizzabili per se stessi e per altri in tutti i possibili ambiti della vita, anche per la manifestazione.
“Genesa” viene ritenuto un simbolo sacro, poiché la sua geometria elementare riflette una saggezza antica di unità, con un concetto moderno di interconnessione. Rappresenta la vita nella terza dimensione in cui esistono tutte le possibilità.
Oltre a purificare gli ambienti e a facilitare la meditazione, queste forme contribuiscono al conseguimento del benessere ed aiutano a riconquistare il proprio equilibrio energetico proprio perché generano un vortice energetico continuo.
Durante la serata faremo un viaggio attraverso le varie geometrie che sono rappresentate all’interno della Genesa e potrai provare lo strumento Genesa, tenendolo tra le mani o entrandoci all’interno, infatti saranno disponibili delle creazioni di svariate dimensioni.
conduce Laura Favero – Operatrice Olistica e Creatrice di Genesa
Contributo 10€
Posti limitati – richiesta prenotazione
Tel. +39.342.3722161
info@alberodeidesideri.org