GENESA e le CAMPANE di CRISTALLO
Suoni, Genesa e meditazione
Le onde del suono prodotte dalle campane accompagnano ad uno stato di grande rilassamento alfa e theta.
Generano nella mente uno stato di serenità e rilassamento permettendo di abbandonare lo stato di frenesia al quale siamo sottoposti costantemente.
Il bagno armonico con le campane di cristallo riequilibra l’intero sistema bio-energetico della persona, favorisce un profondo rilassamento psico-fisico e sostiene il processo di auto-rigenerazione cellulare.
Durante la Meditazione accompagnata dal Suono si ristabilisce il giusto equilibrio.
I suoni più gravi lavorano sul “radicamento” della persona poiché influenzano i centri inferiori, sono più ampli, contengono più armonici, i suoni più acuti, invece, sono più femminili e risuonano nelle zone superiori del corpo, sono più intensi e creano una connessione anche a livello superiore.
La Genesa è un orgone che mette in circolo nell’ambiente energia armonizzata, questo grazie alla sua forma e in riferimento a Genesa costruite in modo armonico, che rispettano quindi parametri di proporzioni e di intrecci con gli anelli.
La struttura della Genesa mette in circolo energie positive per purificare, riequilibrare e amplificare l’intenzione. Sostiene la meditazione se tenuta in mano in quanto le sue geometrie riescono a creare un circuito tra Genesa e chi la tiene tra le mani.
Conducono la serata:
Carmen Alchimiria fin da piccola è unita al mondo sottile, discendente da dinastie di famiglie sensitive, nel suo percorso si forma come naturopata, studiando la via della curandera e dello sciamanesimo, coaching alchemico oltre anche a percorsi di massoterapia.
Laura Favero laureata in Statistica e Informatica per la Gestione delle Imprese, appassionata da sempre di matematica, si è dedicata allo studio della Geometria Eterica nel 2020, master Usui, praticante di Thetahealing®, Ricalibrazione Planetaria®, vie Sciamaniche. Laura si dedica con passione alla creazione di Genesa Crystal e Pentasfera.
Clicca sul mio WhatsApp per ricevere maggiori informazioni o iscriverti